domenica, marzo 05, 2006
posted by Noek at 16:36

Eccomi qui a scrivere per la prima volta sul mio blog
premetto che devo prenderci la mano e che non so quanta costanza avrò nell'aggiornarlo....
perchè questo prima di tutto è uno spazio tutto per me...
(lo stesso vale anche per il layout che cambierò entro breve)

Cosa dire?
Chi sono io?
Beh qualche visitatore mi conoscerà già, perchè l'avrò obbligato a venire a curiosare, gli altri.... beh mi conosceranno strada facendo


Intanto potete fare un salto sul forum che frequento abitualmente
http://forum.imente.org

Etichette:

 
2 Comments:


At 05 marzo, 2006 17:20, Anonymous Anonimo

ehyla noek...
anche tu un bel blog...ank'io un po' ti tempo fa ne aprii uno..ma ho avuto la costanza (e la voglia) di aggiornarlo solo in questi giorni di settimana di pausa...

Mi raccomando riempilo bene... :-)

che onore che ho,sono la prima a lasciare la firma su qst spazio...wow... :-)

ciao,buona domenica.
Valentina.

 

At 12 marzo, 2006 16:56, Anonymous Anonimo

Ti saluto tanto, spero ke stavolta mi lasci postare!!

beh di tanto in tanto sarò qui a spiarti, intanto ciao noekina!!

:-DDD