giovedì, settembre 13, 2007
posted by Noek at 20:17

Strana e meravigliosa e' la vita.
Proprio quando non ti aspetti nulla arriva una brezza, uno scossone, un incontro:
un folletto di energia.

E' bello lasciarsi andare, comportarsi in maniera istintiva, magari anche non "politically correct".
Pochi capiranno, che importa?
le persone giuste capiranno.

Ma ancora piu' meraviglioso e' scoprire in un altro essere quelle caratteristiche e quella testa che credevi fossero appannaggio di uno solo.
Da speranza.
Fa capire che non devo accontentarmi o rassegnarmi, che le cose piu' belle mi capitano quando rischio e metto in gioco tutta me stessa.
Quando (come direbbe qualcuno) lascio brillare la mia stella.

E allora si scoprono affinita': di energia, di sensazioni, emozioni... affinita' fisiche e intellettuali.

Il mondo e' grande e la vita e' lunga....
guai a chi si spegne, a chi si chiude...

Il viaggio e' mio e solo mio,
ma e' bello scoprire sempre nuovi compagni di viaggio,
anche solo per una manciata di ore.


Bon voyage a tutti voi (sperando che si scriva cosi')

Etichette: , , ,

 
2 Comments:


At 06 ottobre, 2007 01:46, Blogger anna

o sono stata a Parigi quest'estate...è sempre un posto bellissimo. Il fascino e la magia poi dei volti della gente è qualcosa di inspiegabile...e poi la gente che si incontra, di cui ci si immagina le vite e le sorti.
Sai che luogo mi ha più colpita? la libreria Shakespare & Co. con ragazzi da tuttoi lmondo che leggevano, dormivano e recitavano versi in quel luogo. Incredibile.
Grazie per la visita da me, alla prossima
Annina

 

At 06 ottobre, 2007 11:09, Blogger Noek

mi sono innamorata della Shakespeare&C