domenica, settembre 09, 2007
posted by Noek at 16:33



I tg non ne parlano (solo il tg 3 ha fatto un servizio del cazzo che lasciava, come al solito, più spazio alle polemiche dei politicanti che non alle parole importanti che si sono dette o alle parole del popolo sceso in piazza).

I giornali ne parlano male perchè la categoria si sente offesa dalle parole di Grillo.

Fattosta che migliaia di persone di ogni età e schieramento sono scese in piazza, senza bandiere, per farsi sentire.

Per ricordare ai politicanti che loro sono i nostri dipendenti, che dovrebbero pensare al bene del paese e non di poche aziende o di se stessi, che dovrebbero essere i cittadini migliori del paese a governare e non una banda di ladri.
Per dire che siamo stufi.

Per guardarsi in faccia e vedere negli altri la stessa voglia di pulizia e giustizia. E così è stato... ed è stato bellissimo.

Questo era un popolo....
ma l'Italia "che conta" non è capace di ascoltarlo...
quanto potrà andare avanti questa situazione?

Etichette: , ,

 
1 Comments:


At 10 settembre, 2007 11:38, Anonymous Anonimo

quanto potrà andare avanti? non molto, in un modo o nell'altro secondo me cambierà. spero proprio non in peggio (in altre parole, la situazione politica mi sembra quella delle repubblica di weimar... c'è da sperare che non si creino le condizioni x l'arrivo di adolf...).
Il Manifesto non parlava male del v-day, esprimeva delle perplessità su alcuni aspetti, e delle perplessità (specie sulla legge di iniziativa popolare) ce le ho anch'io. la cosa vergognosa è il silenzio delle tv. non è possibile che tutta questa gente si ritrovi per strada e i tg stiano zitti! quando si dice la disinformazione....

dylan