lunedì, giugno 11, 2007
posted by Noek at 16:28




















(consiglio. guardate "Pomodori verdi fritti")






Io non sono una persona collerica.... beh non troppo

di solito non mi arrabbio, tendo a tenermi le cose dentro,
nelle discussioni spesso mi faccio sopraffare
cerco di capire gli altri e trovare delle motivazioni alle loro azioni
tento anche di mettermi in discussione (beh qui dipende)

Ma quando è troppo è troppo...
e allora scoppio

confesso in questi giorni ho ceduto a due intemperanze...

ho tirato una sberla (anche bella forte) ad una persona
e ne ho cacciata una di casa....

Di solito non sono questi miei metodi... almeno non normalmente
ma quando ci vuole ci vuole...

la sberla era un richiamo per quella persona... un avvertimento di disapprovazione, un modo per richiamarla ad avere più rispetto per sè...

la cacciata era per me... per il rispetto di me stessa...

perchè c'è un limite
un limite di rispetto e decenza
e non posso sempre assecondare, perdere tempo e testa per cazzate...

no... io non amo circondarmi di persone che addirittura mi assecondino... ma che mi rispettino...

ogni tanto abbasso la testa...
ma so anche rialzarla...

se così non fosse sarei ancora a Genova a piangermi addosso
invece sono qui...

e se le cose stanno così...
beh imparerò a essere più stronza....

Etichette:

 
2 Comments:


At 17 giugno, 2007 13:41, Anonymous Anonimo

Se ti può consolare, io ho sentito gli Hermitage suonare al Festival delle Periferie....ma quanto stanno diventando bravi....

 

At 18 giugno, 2007 09:18, Blogger Dottor K

Tanto non sono cose che si imparano.
O c sei o non ci sei...