venerdì, marzo 10, 2006
posted by Noek at 17:06
















Oggi mi è venuta un po' di nostalgia guardando le foto del viaggio in Grecia,
mentre le immagini scorrevano davanti ai miei occhi mi è venuta una voglia matta di prendere e andare....
fare un altro viaggio, ritrovare quell'atmosfera tutta nuova, un po' magica, che si respira quando si è in movimento, quando il paesaggio sfila dal finestrino di un treno , un pulman, un auto.

Vedere la terra allontanarsi e poi solo il mare e il cielo, il cielo e il mare.....
Vedere le colline aprirsi pian piano, scoprire una costa e in cima a una collinetta, sul mare... le bianche colonne di un tempio nella loro maestosa bellezza.
Stare lì sugli scoglia guardandosi intorno estasiati, increduli e carichi di emozioni, con la convinzione di vivere un momento unico irripetibile e l'esaltazione di sentirsi al centro del mondo.

Scoprire la citta, gettarsi nelle strade, tra i negozi e i locali, guardare la gente come se non l'avessi mai vista, perchè in realtà non l'hai mai vista.... scovare mille stranezze, entare in negozi fuori dal tempo, perdersi, perdersi, perdersi, per sentirsi vivi.....

Etichette:

 
4 Comments:


At 10 marzo, 2006 21:54, Anonymous Anonimo

ti capisco... anche se non amo particolarmente viaggiare (e diosanto non in nave! soffro di mal di mare...) qualche volta è una sensazione che prende anche me... il sogno è poterlo fare, un giorno... non so bene quando...

 

At 12 marzo, 2006 16:57, Blogger Noek

è una sensazione che mi ha invaso e ora mi tormenta..... è una febbre

 

At 16 marzo, 2006 21:58, Anonymous Anonimo

cazzo bellissima la foto!

 

At 16 marzo, 2006 23:32, Blogger Noek

lo so, mi emoziona sempre