martedì, aprile 24, 2007
posted by Noek at 02:05





Tenerezza..


tenerezza è Viola (4 anni) che corre indietro prima di uscire di casa e mi da un bacino

tenerezza è Anna (16 mesi) che mentre si addormenta cerca la mia mano

tenerezza è Anna che mi fa le facce buffe e imita i miei movimenti

tenerezza sono due braccine protese verso di me con fiducia

tenerezza sono due braccia di uomo che mi stringono

tenerezza è addormentarsi coccolati e coccolando

tenerezza è il "ciao" di bentornata di Betty

tenerezza è il suo bacino di arrivederci

tenerezza siamo io e Ilaria appoggiate alla cucina a scrutare il calendario: dieci anni di differenza, vite diverse ma le stesse bambine nel cuore

tenerezza è quello che sta rendendo l'aria che respiro più fresca e leggera.....

Etichette:

 
7 Comments:


At 24 aprile, 2007 07:38, Anonymous Anonimo

tenerezza e' leggere le tue parole e sentirti cosi' vicina anche se non ci siamo mai visti (o quasi ;))
grazie!

 

At 24 aprile, 2007 10:43, Blogger Noek

tenerezza è quando mi saluti e mi chiami principessa :)

 

At 26 aprile, 2007 21:19, Anonymous Anonimo

...forse non è un granchè...
ma mi mette un sorrisone enorme sapere che la tua nuova vita abbia quella bellissima sfumatura di serenità e... tenerezza che traspira dalle tue parole...

e mi piace pensarti mentre sorridi alle tue bimbe, come una bimba cresciuta... mi piace quest'immagine... e me la gusto... sorridendo.

un abbraccio... tenero.

 

At 27 aprile, 2007 16:38, Anonymous Anonimo

:D

 

At 29 aprile, 2007 09:15, Anonymous Anonimo

tenerezza è quando ti rispondono a 1 sms di auguri, con un saluto alle bimbe che purtroppo ancora non hai...:D

 

At 29 aprile, 2007 16:04, Blogger Noek

@demian: :D un abbraccio anche a te..
è tenero vederti finalmente commentare... e poi così...

@kharim: :P.... teneri inconvenienti

 

At 30 aprile, 2007 00:20, Anonymous Anonimo

per fortuna che c'è, ad addolcirci la vita, la tenerezza...