lunedì, maggio 14, 2007
posted by Noek at 03:18




Presa da una frenesia notturna di ordine e pulizia ho messo a posto gli ultimi sacchi di vestiti portati da casa da mio fratello

Mi sono fermata su un pensiero...

Alla fine mia madre mi ha mandato tutti i miei vestiti....

In questa casa ci sono ormai tutte le mie cose.... (a parte i libri che non ci stanno)
tutte le cose che hanno significato per me...

anche quella gonna che porto da sette anni ormai... e che era di mia madre...

è strano come in pochi metri si possano chiudere le tracce più materiali di 20 anni di vita... o per lo meno degli ultimi 10...

Con questo pensiero in testa guardo la mia casetta che mi pare sempre più mia...

Etichette: , ,

 
3 Comments:


At 14 maggio, 2007 14:02, Anonymous Anonimo

E'impressionante davvero...E il pensare che lo spazio prima occupato ora è vuoto e viceversa è ancora più sensibilmente forte....
Un abbraccio!

 

At 14 maggio, 2007 16:15, Blogger Bra

Ti capisco: io non riuscirei ad immaginarmi altrove!

 

At 16 maggio, 2007 15:19, Anonymous Anonimo

una volta ci ho scritto un bel post su questa cosa...vado a recuperarlo e a rileggerlo...