lunedì, gennaio 21, 2008
posted by Noek at 23:58

anzi ai bordi del letto... (non ho un comodino... dormo su un materasso direttamente sul parquet)




Tomo n°1: "Ancora dalla parte delle bambine" di Loredana Lipeprini
bello, bello, bello... e utile per riflettere un po' (ma anche diabolicamente ironico)



Tomo n°2: "Avevo vent'anni" di Enrico Franceschini
per tener vivo lo spirito sessantottino, nostalgia di qualcosa mai vissuto




Tomo n°3: "La bussola d'oro" di Philip Pullman
primo libro di una trilogia già letta e amata a 12-13 anni... per cogliere quello che non potevo comprendere allora (e magari costruirci un'ambientazione per campo scout)





e poi immancabile "Il libro della giungla" che ogni buon capo L/C deve tenere sempre accanto....



Etichette:

 
1 Comments:


At 22 gennaio, 2008 00:21, Blogger Giuseppe Gatto

bel blog, dalle ciliegie in giù, tornerò a trovarti. La bussola d'oro mi è piaciuto molto, l'idea del Diamond è semplicemente geniale! Io ne ho uno. Visto che ami leggere e che io amo scrivere se ti va di fare nun salto... ciao. giuseppe