venerdì, novembre 23, 2007
posted by Noek at 01:15

Domani è il grande giorno...
non ci credo ancora

pensavamo non sarebbe mai arrivato
e invece accoci qui....

mio fratello si laurea
lui che sembrava non riuscire più ad aver nulla a che fare con i libri, ma soprattutto con i prof,
lui che ama la sua professione e smania di lavorare
lui che lunedì andrà a far domanda per il concorso al san martino....
lui



























il mio tatone
il mio tenero appoggio
il mio eroe
il mio ammiratore
il cocciuto compagno prima di giochi poi di litigate

così forte e affidabile
così sicuro ma anche così fragile
così profondo
a volte misterioso
ma a me spaventosamente chiaro









la persona che mi ha preso in braccio tremante appena nata
e sino all'età di vent'anni

lui che mi faceva fare i giochi da maschi e mi impiccava le barbie
lui che mi faceva arrabbiare perchè vinceva sempre
lui che mi chiedeva i consigli con le ragazze

lui che mi conosce così tanto senza che io ormai gli dica nulla
pur non avendogli più detto nulla da anni

lui che ha la capacità di farmi incazzare come pochi
lui che però c'è sempre per me
lui che ha visto tutte le cadute dei miei primi 19 anni di vita

l'unico ragazzo di cui io mi sia veramente fidata

lui che da un anno è figlio unico
lui che vive nella nostra città natale
lui che da un anno sento al massimo una volta ogni 10 giorni
lui che ho visto per una trentina di ore in tutto l'ultimo anno...

lui domani si laurea
e io?

io domani parto per Napoli....
un convegno, data decisa da tempo...

vi assicuro che rileggendo questo post ora mi sento una merda...



Etichette: , , ,

 
1 Comments:


At 27 novembre, 2007 14:29, Anonymous Anonimo

non sei una merda... altrimenti non ti dispiacerebbe!!!
Baci dalla tua pazza ele!