martedì, marzo 14, 2006
posted by Noek at 00:04


Lo so amici del blog che vi opprimo con il mio umore non certo spumeggiante, ma che volete farci.... son depressa, altrimenti non avrei cominciato a scrivere i cazzi miei ad estranei....

Beh stasera sono rimasta delusa, fino ad ora ho descritto le situazioni in cui mi trovo in maniera velata, quasi delicata.. non si può andare avanti con l'ipocrisia.
Stasera sono andata al compleanno di un'amica, e ci ho trovato ,ad aspettarmi dopo un ritardo cronico ormai, anche il mio ex-fidanzato (oddio detta così è orribile)... stupore mio, disagio...scazzo... nesuno tra quella dozzina si era degnato di avvisarmi di tale presenza (dopo tre anni di relazione penso che ognuno abbia il diritto di comprensione se non vuole più vederlo e non vuole sbandierarlo o ripeterlo ai quattro venti).... delusione totale... figlia di altre delusioni.... che fare?
andarsene
fortunatamente esistono quelle persone che, pur essendo state tarscurate in passato, non se la prendono a male...anzi ti sono vicine... non credo che smetterò mai di ringraziarle abbastanza...
e allora si capiscono tante cose e ti senti una merda (nei confronti di tali persone per averle trascurate) e un'egocentrica (posso pretendere che qualcuno pensi che io possa non voler vedere il mio ex o per lo meno essere avvisata? non sarò forse un po' presuntuosa, non pretendo troppo da relazioni che non ho sinceramente coltivato?)...
Grazie al cielo (o a Zaratrusta) esistono amici (pochi) così.... io non so cosa farei senza...
e allora (nell'ebbrezza del momento) mi vien da dire...viva il dispiacre... viva la consapevolezza che ti fa riscoprire chi avevi trascurato....

Etichette:

 
5 Comments:


At 14 marzo, 2006 02:37, Blogger dubh

E' una foto tenerissima...!
A volte ci si comporta in modi strani, cerca di non prendertela troppo e guarda sempre avanti, che gli amici rimangono sempre :)
Un abbraccione, buona settimana!

 

At 14 marzo, 2006 16:15, Blogger Noek

Beh sbollita la rabbia (anche se con alcune persone resta per altri motivi) resta la consapevolezza che devo ridimensionare certi rapporti per la mia slute mentale



(i protagonisti della foto se la vedono mi squartano... :P )

 

At 14 marzo, 2006 19:20, Anonymous Anonimo

la foto è bellissima..
strateneri e me la devi mandare
e cerca di non arrabbiarti piccola noe, ci sono dei momenti un po' brutti..ma passano..fatti forza, ci siamo anxche noi..

 

At 15 marzo, 2006 22:21, Anonymous Anonimo

ma la foto l'hai scattata in grecia?

se mi pubblica il commento è una grande serata...
dylan

 

At 15 marzo, 2006 22:25, Blogger Noek

sì è di Capo Sounio.....
visto che lo ha pubblicato? :P