lunedì, marzo 27, 2006
posted by Noek at 00:19

Non si può costringere nessuno a cambiare,
si possono solo cambiare le proprie aspettative


Questo è il pensiero che emerge da questo weekend....
E' per questo che mi sento vincente oggi, per questo che sto meglio, per questo che a volte mi sento così contenta, quasi (quasi) felice.

Non è un segno di debolezza cambiare le proprie aspettative, semmai di esperienza acquisita.
E' necessarrio per stare meglio.
E allora si ridimensionano tante cose...
Mi è tornato il gusto di apprezzare gli avvenimenti e le persone, quegli attimi che a volte ti capitano così particolari da sembrare quasi finti o esterni a te.
Anzi ultimamente mi prendo dei secondi di pausa e mi stacco dalla realtà, guardandola come dall'esterno....
Sono i momenti di riflessione, in cui tutto prende un senso.... ed è rassicuramente pensare di aver colto finalmente ciò che sfuggiva sempre....

Mi sento decisamente in pace, so che la mia pace è fortemente precaria, so anche cosa può farmi vacillare, ma, forse proprio per questo, va bene così.....
Mi sento libera, forte..... galleggio a qualche centimetro da terra...

So anche che non è tutto merito mio..... è bello sentire un gioioso e semplice affetto intorno a te

Fra, Ire, Matu, Clouz, Matti, Fra..... Grazie



Etichette:

 
5 Comments:


At 27 marzo, 2006 16:55, Blogger PiB

BELLISSIMO post..esperienza acquisita qui sta il trucco..capirepercepire e di conseguenza modificare la propria strategia..la pace precaria è la più bella..è quella che si apprezza per contrasto...
buona girnata e grazie per questo post

 

At 27 marzo, 2006 17:16, Blogger Noek

grazie mille a te.... e buona giornata :)

 

At 27 marzo, 2006 21:05, Anonymous Anonimo

come dice Vasco: "è tutto un equilibrio sopra la follia..."

 

At 28 marzo, 2006 00:22, Blogger dubh

Questi momenti di luce sono un altro tassello per la Felicità :) Notte!

 

At 05 aprile, 2006 11:23, Blogger Unknown

Se la tua pace non fosse precaria, forse sarebbe poco vera...
Avere poche aspettative sulla tua pace interiore è un bel modo per farla durare più possibile!