mercoledì, agosto 30, 2006
posted by Noek at 18:44


Non voglio perdermi in mille rigiri di parole strappalacrime...
Ti dico solo che ti voglio bene, che sono felice di questi anni passati insieme ed entusiasta di quelli che (probabilmente, se tutto va bene) ci vedranno ancora insieme..
Sei una grande persona e un'amica fantastica....
Non posso far altro che dirti grazie... di tutto...
del divertimento assieme, delle confidenze, del sostegno nei momenti difficili, dell'ospitalità nelle situazioni più improbabili, del tuo sorriso e delle tue parole, della semplicità e d4ella fiducia...
dell'amicizia che mi ha dato così tanto....

Un bacione
Noemi

Etichette:

 
3 Comments:


At 30 agosto, 2006 21:54, Blogger artemisia

Io l'avevo capito che Irene era lei. Che bella faccia simpatica...

 

At 31 agosto, 2006 15:57, Blogger Noek

non è solo simpatica la faccia, ma anche la persona...
è un'amica fantastica... stupida io che me la son fatta sfuggire per così tanto tempo...

 

At 01 settembre, 2006 12:54, Blogger FATAVIOLA

nohh non puoi farmi questi colpi bassi.. mi aggiravo silenziosamente tra il mio e il tuo blog cercando ancor di capire quale magica combinazione di tasti potesse modificare il mio ultimo post.. quand'ecco che incappo nelle parole più belle che un amica mi abbia mai scritto o quantomeno postato.. NOEMI GRAZIE MILLE.. ti giuro mi ha fatto quasi commuovere ma grazie al cielo la mia dignità è ancora integra =) grazieeeee ti voglio bene ,tantissimo