lunedì, marzo 05, 2007
posted by Noek at 00:57

3 marzo 2007 Fabrizio e Valentina sposi





sembra un po' incredibile ma il nostro Gico si è sposato...


bellissimi, emozionati e emozionanti


Non ho avuto il coraggio di parlare in chiesa ma dovrei dire tanti grazie....

tanti grazie a questa coppia per quello che ci ha dato....
due persone davvero a servizio degli altri con una grinta, una gioia e un pizzico di follia davvero unici,
una coppia dalle scelte forti come la lista nozze per la SEFA e il viaggio di nozze in servizio... insieme...

i grazie che dovrei dire a lui sono troppi sul serio (una persona che mi è vicina da sei anni circa... un educatore che mi ha fatto crescere davvero)...
ma qui non sarebbe il luogo, come mi ha detto lui... si è sposato, mica è morto...

Della grande festa che abbiamo fatto ho tante bellissime immagini nel cuore.... (e anche nella macchina fotografica... pian piano le metto su flickr)
dalla rimpatriata di tutto il GE 53 come non avevo mai visto,
alle goliardate,
dal ballo degli sposi (che vi giuro mi ha fatto piangere)
al riordinare tutti insieme la sala.... noi e gli sposi....


Ma l'immagine più bella è stata il ritorno...
i due sposini sul pulmino dei disabili....

alternativi e matti fino in fondo




Etichette: ,