venerdì, marzo 23, 2007
posted by Noek at 18:43

photo originally uploaded by confusedivision



In questo periodo sto lavorando molto,
Anna è un po' malaticcia,

in più la prossima settimana ho un esame che mi scoraggia un sacco..

E' un periodo pieno di cose, di persone, di impegni...
Un mese decisamente intenso

Oggi uscendo da casa ho visto un manifesto di Metrolab... e ho sorriso...

Metrolab ha occupato da un mese il cinema Embassy, proprio accanto alla mia facoltà...
e io non ci ho ancora messo piede.

Continuo a vedere i loro manifesti, prendere i volantini, sentire servizi al tg o la gente che ne parla... ma tutte le volte che organizzano qualcosa devo lavorare o ho un altro impegno...

E' buffo, ho come la sensazione che stia accadendo qualcosa di importante su un binario parallelo al mio.... sì siamo un po' come due binari diversi....
Arriverà lo scambio?

Etichette: , ,

 
3 Comments:


At 24 marzo, 2007 11:58, Blogger artemisia

Bellissima questa cosa Noek. Ancora una volta mi riconosco nelle tue sensazioni. E ti dico che questo tipo di sensazioni lo avrai sempre più spesso nella vita. L'enorme potenzialità di binari aperti della prima giovinezza, le scelte aperte, tutto si restringe sempre di più, e ci sarebbero mille cose che vorresti fare, seguire, e sei sempre più incanalata su un solo binario, forse due, massimo tre...e ci sono sempre meno scambi...

Ma non lo dico con tristezza, è così che dev'essere forse. Qualche scambio esiste ancora. E poi è bello venire superati da altri treni in corsa, come te!

:)

 

At 05 aprile, 2007 23:09, Anonymous Anonimo

Ciao Noak,
lo scambio arriva sempre, il problema e' che sta in noi se rimanere sempre sullo stesso treno, sempre lanciato in corsa, e vedere sempre su binari paralleli, sfrecciare altri treni, altre corse. Poi (ma facciamo tutti cosi)ci lamentiamo di noi stessi, della vita, ect. ect.
Forse dovremmo filtrare un po' di piu' tutto, e provare a sentire il battito del ns. cuore e non solo le vibrazioni dell'isterico telefonino...che ne dici?
Auguri di buona Pasqua
Giano

 

At 10 aprile, 2007 17:29, Blogger Noek

@arte: grazie... i tuoi interventi sono sempre illuminanti...

@giano:beh io il mio telefonino non è isterico e il mio cuore lo sento quando batte lento ogni due battiti di quello di Anna... non credo che si possa sempre saltare da un treno in corso all'altro... come dice Arte quando ti prendi certi impegni proprio non si può...
non potrei saltare dal treno dell'università visti gli sforzi fatti dai miei per mandarmici e non potrei saltare dal treno delle bimbe perchè ormai sono una figura di riferimento.... e mi servono soldi per vivere da sola...
la mia riflessione era più sul caso.. che spesso incastra le cose quasi a farle coincidere sempre con altro...