venerdì, novembre 02, 2007
posted by Noek at 11:31



















In questi due giorni ho fatto molte cose importanti.... senza uscire di casa (se non per buttare la spazzatura e comprare il prosciutto cotto dal pakistano)

Innanzitutto ho vomitato per 12 ore... indigestione? intossicazione alimentare?
boh
e poi sono stata un po' in casa con me stessa...
ho riflettuto, ho ricordato, ho analizzato, ho scoperto e capito varie cose...
ma soprattutto ho ripreso contatto con me, con la me vera, con la me che esiste da 20 anni, non quella nuova ma quella che ascolta i vinili, quella che legge sul divano, quella che scrive, quella che impasta, quella che lavora ai ferri... quella che....
ho letto, non ho mai tempo di leggere....
e la sera ho intrapreso un'amplia dissertazione politica e sociologica con eleonora e jacopo
e mi sono sentita serena...

ho ripensato all'ultimo periodo in cui mi sono sentita così serena... boh... ce ne son tanti....
no no no...
l'ultimo periodo più lungo di una settimana....
tre anni fa almeno....





mille cose sono cambiate
io sono sicuramente cambiata
ma ho bisogno delle stesse cose
basta emozionalità altalenante, soggetta agli altri
basta frustrazione per non esser riconosciuta per quello che sono
basta trip che mi lasciano a vegetare davanti a uno schermo,
basta cazzate alla dawson's creek...
le lascio a chi non sa fare altro
chi butta via l'età migliore

io ci sto stretta
la mia testa corre
e può correre da sola o con altre teste che corrono
voglio cose concrete
voglio emozioni vere e durature
voglio sentimenti sinceri
voglio pensieri profondi

voglio la vita vera, autentica
quella che mi costringe a dare sempre il meglio di me...
anche a costo di restare un po' più sola


Etichette: ,