mercoledì, marzo 29, 2006
posted by Noek at 00:05












Le luci del palco si spengono per poi riaccendersi di botto abbaglianti e colorate.....
E la magia si ripete, con una particolare ciclicità.
Mi ritorna in mente l'immagine di quella sera, volevo esserci a quel concerto e non avevo potuto, quand'era? boh sei, sette anni fa..... oddio, quanto tempo...

Che cambiamenti, tutto stravolto, non mi sembro nemmeno io

Al concerto di quel cantante poi c'ero andata, non solo a quello... molti altri e ogni volta la stessa emozione di attesa, ansia e liberazione... esaltazione, stordimento e energia, tanta energia che ti scorre dentro.

Ma un'emozione così non l'avevo mai provata, stare vicino a una persona così indifesa eppure così forte e profonda nella sua difficolta, tenerle la testa alta e una mano sulla spalla, essere le sue gambe, le sue mani, la sua voce.... legata a lei dai suoi occhi, così pungenti, che ti scavano dentro e ti rimescolano..... è bellissimo e crudele assieme....

Non era più solo energia quella che mi invadeva... era vita, vita vera.
La consapevolezza di chi sono,
di tutta me stessa, di ogni cellula del mio corpo....
La gioia,
la gioia grande, di essere al mondo, così come sono e così come è.
E la volontà, tanta volontà di cambiare entrambi, almeno per quegli occhi.

E ora non posso fare altro che ringraziare... ringraziare chi?
Non lo so..... qualcuno.....
quegli occhi

Etichette:

 
2 Comments:


At 29 marzo, 2006 14:14, Anonymous Anonimo

immagino sia una gratificazione immensa quella che hai descritto..l'aiutare cosi un altra persona...
A me il Liga piace abbastanza ma nn ci vado matta..mi sarebbe piaciuto nadare al concerto,ma la mattina dopo avrei avuto III prova.
peccato. :-(

 

At 29 marzo, 2006 14:34, Blogger Noek

beh se non ti piaca tantissimo... spendere 40 euro, mi sembra eccessivo :P