domenica, aprile 23, 2006
posted by Noek at 10:48















Comincia il periodo dei concerti estivi,
un mese di immersione intensiva nella musica
Continuano i flash del passato


Che serata,
Non ero molto convinta, il gruppo lo conoscevo poco e poi avevo anche altre opzioni....
Ma coinvolta dagli amici ci sono andata....
Mi sono divertita da matti

Eravamo lì tutti insieme, persone con cui era tanto che non stavo, in una situazione atipica...
mi sembrava di esser tornata in quarta ginnasio:
le manifestazioni, i concerti in piazza, la musica a casa di Leo e noi...
più stupidi, ma più rilassati con tante idee in testa e poca concretezza...

E ieri sera eravamo lì....
a ballare a pogare, tutti insieme, ridendo come matti, tenendoci per mano, facendo giravolte....
sudati.... buttavamo fuori tutto....
via i pensieri... via i problemi.... via le pose false o i giochetti....
lì eravamo noi, la musica e il ritmo del nostro cuore....
Una catarsi completa....


Primo maggio arrivo!!!!!!

Etichette:

 
12 Comments:


At 23 aprile, 2006 11:19, Blogger Henry

la catarsi indotta dal ballo, dalla musica dal sudore buono di un divertimento con amici...so bene cosa intendi...martedi' sera arrivo!!! :D

 

At 23 aprile, 2006 16:12, Anonymous Anonimo

noek anche tu vai a Roma per il 1° maggio?

cmq....di quanti anni fa è la foto esplicativa? 2 anni? i capelli di castelli fanno da calendario. ehehehehehe

 

At 23 aprile, 2006 18:10, Anonymous Anonimo

Waaaaa non vale!!! Concerto del primo maggio a Roma ç_ç buuh!! Mi accontenterò di quello dei Modena... chu! Topyna

 

At 23 aprile, 2006 22:09, Blogger Noek

henry anche tu a Roma?
sono troppo lanciata :)

La prossima tappa è davvero mercoledì prossimo i Modena.... :)
poi il primo maggio...
poi il concerto dei mirror...
e chissà che altro...

i concerti diventeranno la mia droga di adrenalina :P

 

At 24 aprile, 2006 12:15, Blogger Henry

noek: mi rendo conto ora di quanto le mie parole fossero vaghe...

in realta' mi riferivo ai miei "martedi danzanti" in un club dove vado spesso qui a londra. luogo e attivita' dove la catarsi e' all'ordine del giorno...

certo che pero' anche un po' di primo maggio a roma non mi dispiacerebbe...

 

At 24 aprile, 2006 18:24, Blogger Noek

Mi sembrava un po' strano :P

e allora viva i martedì... (in cui sono ad ascoltare le prove del gruppo di alcuni amici)e anche i venerdì....

 

At 25 aprile, 2006 22:26, Anonymous Anonimo

no no, l'articolo già fu consegnato, ed è molto + spensierato... a chi importa della scuola di sapere i quazzi miei?? poi finisco come ledi :P Topyna

 

At 25 aprile, 2006 22:34, Anonymous Anonimo

grrr... anche io in tv... -.-'
il prossimo anno dovranno far circondare roma dall'esercito se mi vorranno tenere lontano da piazza san giovanni!

dylan

 

At 25 aprile, 2006 22:34, Blogger Myrea

Davvero...beata te!! :-D

 

At 25 aprile, 2006 22:47, Blogger nemo

..beati voi..io per tanti casini niente modena e niente primo maggio..ma buhh

 

At 25 aprile, 2006 23:28, Blogger Noek

è bello essere invidiata :P

no, mi spiace sul serio che non possiate venire....
ma l'estate è ancora lunga!!!!!