giovedì, giugno 15, 2006
posted by Noek at 11:28


me lo ricordo.
Originally uploaded by *RICCIO "il colore del ricordo inganna".




Le carte si rimescolano,
gli equilibri si spostano

e la partita viene sconvolta....

E' strano guardarsi allo specchio,
negli occhi di qualcuno
e accorgersi di essere cambiati....
poco tempo... un mese, o poco più
mi sembra sia passata una vita...
mi sento un'altra persona.... e, stranamente,
convivo molto meglio con questa nuova me stessa...

Mi rendo conto che è una cosa che ripeto di continuo
ma ogni giorno mi appare sempre più chiaro,
ogni giorno accade qualcosa che sembra sconvolgermi positivamente

Stranamente, proprio ora che mi sto legando sempre più a delle persone
sento di essere pronta per il salto.....
e allora prendo la rincorsa e.......

Etichette:

 
4 Comments:


At 15 giugno, 2006 11:45, Blogger Dottor K

In genere ci si accorge dei propri cambiamenti quando questi sono già presenti da un pò.
Quindi se ci pensi bene sei già diversa da come ti vedi ora e quando te ne accorgerai chissà quali passi avanti avrai già fatto.
Inseguiamo noi stessi...

 

At 15 giugno, 2006 20:05, Blogger Bloggo

buon viaggio

 

At 16 giugno, 2006 15:52, Blogger PiB

prendi la rincorsa e poi lascia i piedi andare

 

At 23 giugno, 2006 13:24, Anonymous Anonimo

beh vola in alto, ma attenta al sole...