giovedì, agosto 31, 2006
posted by Noek at 15:58


mes récits
Originally uploaded by Mela Q.


Proposito N°1: mai più vedere film tristi e sentimentali da sola, la sera prima di andare a dormire

Non riuscivo più ad addormentarmi
mi hanno invasa mille pensieri e una malinconia enorme, ho persino scritto sull'agenda "Mi manchi, ti sto aspettando"... (tanto per capire il livello), ho bevuto un succo, preso la valeriana e acceso la musica... niente....

Propositò N°2: Per non farmi prendere dall'agitazione in piena notte, studiare un po' di più per i test
Idem come sopra

Proposito N°3: Dare un'occhiata alle info sull'università e sugli alloggi....
Ogni volta che devo farlo rimando... è più forte di me

Proposito N°4: Costringere mio fratello a portarmi in campagna così da poter guidare, e guidare almeno due ore di fila senza farmi venire sonno...
Domenica scorsa dovevo guidar da sola.. meno male che non l'ho fatto, dopo un'oretta di giro mi si chiudevano gli occhi...

Proposito N°5: Andare a mangiare dalla nonna questa settimana...
Poverina è un sacco che non ci vado (ma le mei gambe non se la sentono di affrontare la scalata e le mie orecchie di affrontare le sue parole a valanga e il mio cervello di accendere l'aria condizionata interna per non bollire e sbottare)

Proposito N°6: cercar di capire cosa ha che non va il mio blog...
Visto che non riesco a visualizzare gli ultimi tre post che evidentemente voi vedete perchè li avete commentati....

Proposito N°7: affrontare mio fratello e dirgli che tra due sere avremo ospiti a dormire alle sei del mattino.... e trattenere i miei istinti omicidi di casalinga vessata nei suoi confronti...
Ma si è mai visto che quando i miei sono via la casa resti deserta?

Proposito N°8: Non rifare il letto fino al ritorno dei miei....
Proposito di facile applicazione.... che goduria

Proposito N°9: Perseguire l'obbiettivo dieta, movimento&risparmio soldi....
E' un'impresa titanica.... niente shopping, meno uscite possibili, economizzare, trattenersi....
non sono fatta per le filosofie della rinuncia!!!!!!

Proposito N°10: Resistere resistere....
Piuttosto metto il cellulare sottochiave

Proposito N°11: Non rifiutare così in fretta la proposta di un ballo...
boh poteva essere un'occasione simpatica....
Non lo vedo molto nei panni di lupo cattivo... e poi mi stava solo chiedendo di ballare in mezzo a mille altre persone.... non ha mai accennato a collezioni di farfalle o similari...

Proposito N°12: Scrivere un post un po' meno malinconico.... perchè in questo periodo (nottata a parte) sono tutt'altro che malinconica... ma non so se si vede...
Beh forse stavolta l'ho fatto....

Etichette:

 
5 Comments:


At 31 agosto, 2006 17:42, Blogger Mauro R.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci...
...certo sono tanti e non di facile attuazione...
...consiglio la tattica "uno per volta" :oD.
Ciao!

 

At 31 agosto, 2006 20:05, Anonymous Anonimo

spero solo che tu sia più salda di me nel mettere i tuoi propositi in pratica... :p

dylan

 

At 01 settembre, 2006 17:51, Anonymous Anonimo

ma il primo proposito per te, direi che in questo periodo è vitale, anche io ci sono passato basta solo cambiare gusti televisivi e qualcosa la si trova.

Per i test impegnati se ci riesci in orari meno insoliti, per gli alloggi c'è tempo.

Per tutto il resto direi trovati un qualcosa di leggero da fare che non ti impegni molto, a volte non stressarsi aiuta molto più di qualsiasi altra cosa.

sul punto 11 ricorda che la proposta sulla collezione di farfalle si fa sempre dopo il ballo e certamente mai prima... ghghghgh

 

At 02 settembre, 2006 07:16, Blogger nemo

in bocca al upo..anche io non vedo i miei ultimi post..aiutooo..:p

 

At 02 settembre, 2006 15:12, Blogger Noek

@pensierisfasati: vero... grazie

@dylan: non ci spererei molto

@kharim:grazie dei consigli.. lo so che in quanto a collezzioni di farfalle sei un esperto :P

@nemo: ciò mi consola solo in parte...