martedì, aprile 25, 2006
posted by Noek at 23:43















Primi giorni di sole e di mare...
ferie... vacanze.... pace e quiete...
spiaggia... sole...

Serata traquilla... tutti in giro con le macchine....
tanti pensieri e tanti sorrisi...
mi scorrono davanti le foto di quando eravamo bimbi...o quasi
e ora... le coppie, le moto, le macchine...
che strano... che bello

mi sembra di essermi persa dei pezzi...
forse in me c'è anche del rimpianto...
forse no

è andata così... e ora sono qui...
mi stupisco facilmente... ed è bello, sul serio...

Sono qui... non spero, non voglio recuperare
ma voglio essere vista come sono ora..
non come ero
vorrei che la mia immagine di ieri fosse sbiadita
e che poteste guadarla come un vago ricordo...

Io sono qui... ora



Etichette:

 
4 Comments:


At 26 aprile, 2006 04:18, Blogger PiB

tu sei li ora in funzione dei tuoi altri io che sono stati li in altre ore

 

At 26 aprile, 2006 10:16, Blogger Unknown

Ora. Ed è quello che conta.

 

At 26 aprile, 2006 21:26, Blogger Henry

ora...tu..e tutte le altre te stessa...

 

At 27 aprile, 2006 11:58, Anonymous Anonimo

ma sei tu che decidi come vuoi essere vista, non sono gli altri...
se uno lo vuole veramente, la prima mossa è fregarsene da quello che vedono gli altri.