domenica, luglio 02, 2006
posted by Noek at 21:39


















Ho paura....
Ho paura di non aver fatto abbastanza
Ho paura di non riuscire a esporre la tesina
Ho paura per inglese
Ho paura per mate e fisica

Ho paura che il tempo passi troppo lentamente
Ho paura di dovermi rimproverare qualcosa


Mi odio quando faccio così....
Sono terribilmente in acido...
non vedo l'ora che questa tensione si allenti
non vedo l'ora di essere lasciata libera
e di poterci ridere su con una birra in mano

Ah... qualcuno mi aiuti...
attendo un ulteriore scrollone emotivo

Etichette:

 
2 Comments:


At 02 luglio, 2006 22:06, Anonymous Anonimo

non hai nulla da rimproverarti, hai fatto quel che ti sentivi e che potevi. ormai è andata, e tutto volerà via velocemente, t'alzerai pensando di esserti appena seduta, e penserai ad ora quasi ridendo.. fidati, andrà così, va sempre così.

 

At 03 luglio, 2006 11:27, Blogger Dottor K

In questi giorni riflettevo proprio su questo.
Anche se alla fine le mie parole sono uscite fuori volitive e tenaci. Un'altra esortazione a non mollare...