mercoledì, giugno 21, 2006
posted by Noek at 18:07



Oggi prima prova d'esame.. tema
cinque ore su un banco,
mille paranoie infiniti pensieri
la mente vagava
e il tema sfuggiva


Male di Miele originally posted by Konrad




Tornata a casa stremata mi getto sotto la doccia
occhi chiusi: respiro
mi sdraio sul letto accendo la musica
e torno a vagare

E all'improvviso eccola lì la sensazione
mi coglie come un fulmine
mi sento sola
infinitamente

Piccola sperduta
dolorosamente bisognosa di un abbraccio
detesto sentirmi così
rigetto il pensiero
ma quello torna a galla
come un'ossessione

E penso come sarebbe stato con lui affianco
la tenerezza del suo abbraccio
ma non è lui
è un lui

Mi travolge una dimenticata e acuta
voglia di tenerezza





Etichette: ,

 
9 Comments:


At 21 giugno, 2006 22:24, Blogger nemo

non sono chi vorresti ma io ci sono noekina..tanti bacini..

 

At 21 giugno, 2006 22:57, Blogger Henry

ciao piccolina...un abbraccio forte anche da me. dai che tra poco sarai libera.

bacio
e

 

At 21 giugno, 2006 23:10, Blogger Noek

@warlystar: un bacio anche a te

@nemo: grazie..sei tenerissimo

@henry: grazie... mi ci vorrebbe proprio un abbraccio, sono stufa di fare la ragazza forte....
un bacio

 

At 22 giugno, 2006 13:34, Blogger Dottor K

Mi travolge una dimenticata e acuta
voglia di tenerezza


Ci ho messo una vita per riuscire a dare una forma accettabile ai miei pensieri e tu con la metà dei miei anni (o quasi) mi vieni fuori con certe parole, certi versi perfetti...

Basta, ho deciso, appendo il vocabolario al chiodo ;)

 

At 23 giugno, 2006 05:02, Blogger PiB

Mi travolge una dimenticata e acuta voglia di tenerezza come Dottor K in poche parole hai descritto quello che per tanto tempo cercavo di illustrare.

 

At 23 giugno, 2006 13:27, Anonymous Anonimo

forza resisti, e cmq non è scritto da nessuna parte che occorre fare la parte del/la forte....

 

At 23 giugno, 2006 23:10, Blogger artemisia

@Dottor k: io quando leggo Noek ho esattamente la stessa tua sensazione! Viene voglia di chiudere bottega!

@Noek: Coraggio, siamo tutti con te. Leggendoti mi sembra di leggere il mio diario di quegli anni...ce l'ho ancora!

 

At 24 giugno, 2006 12:20, Blogger Unknown

Un abbraccio può arrivare da dove meno te l'aspetti.
Per esempio, eccolo ;)

(((((NOEK))))))

 

At 25 giugno, 2006 14:26, Blogger Noek

@Morgan: ce la metto tutta :)

@Dottor K @artemisia @Pib: arrosisco... mi è venuta così.. spontanea

@Kha: lo so... ma spesso è la mia maschera.. infatti il toglierla e magari piangere anche davantia una persona è segno di enorme fiducia e affetto da parte mia

@fabio: grazie... abbraccio ricevuto e gustato anche a distanza :)

@folletto: grazie di esser passato :)