lunedì, ottobre 09, 2006
posted by Noek at 15:10


















Visto che non posso scrivere costantemente sul blog mi sono presa un quadernino di appunti per scrivere ciò che mi viene in mente...
pubblicherò in blocco ciò che ho scritto nei giorni di astinenza da blog...




il tempo è spesso un fatto che si apprezza sempre dopo

originally uploaded by confusedivision

______________________________________________________________

6 Ottobre ore 2.11

Alla fine sono partita, sono a Bologna, in una camera vuota.
Son qui distante da casa, da tutto, dai casini e dalle persone; qui con la mia stanzetta, il mio armadio, il mio ripiano del frigo...

Sono contenta?
Boh credo di sì, non lo so.
Forse è più esatto dire che sono serena
No nemmeno, sono inquieta... forse è meglio dire impaziente
Impaziente di conoscere gente e di inquadrare la mia vita qua... (che brutto termine inquadrare)
Ma sono qui solo da una settimana...
Pretendo troppo da me stessa...

La malinconia però è micidiale qui nella stanzetta vuota
Mi prende la sera, prima di dormire

Pensieri, ricordi immagini si mescolano,
Sono sensibile, ipersensibile a ogni segnale proveniente dal mondo esterno,
più fragile forse.

e' come se i miei sensi fossero più acuti,
mi sento strana, come se mi stessi disintossicando da qualcosa...
come... un recupero...

Qui non sono sola, ma in realtà sì... lo sono...con me setssa...
forse questo sarà il primo percorso... convivere con me stessa,
capirmi, non solo gestirmi

Sono le 2 e mezza,
son qui con i piedi sul tavolo, di là sento la tv di Valentina...
andrò a fumarmi una sigaretta e poi a nanna...
... forse...




______________________________________________________________


8 Ottobre... ore 00.45

La vita non è un film, però a volte ci assomiglia

Etichette: ,

 
7 Comments:


At 10 ottobre, 2006 06:57, Blogger nemo

ciao noekkkkk
spero bologna tutto beneeeee
bacii

 

At 10 ottobre, 2006 17:07, Blogger Andrea (sdl)

Che bella la scrittura. Oramai stiamo perndendo l'abitudine a scrivere, non credi?

Mi è piaciuta la foto quel "Per te" risaltava ed era stranamente nostalgico. :)

Ciao,
penso ripasserò presto

Andrea (sdl)

 

At 11 ottobre, 2006 15:12, Blogger Noek

@nemooooo: ciaoooo, tuttoooo okkkk
un bacioooo

@andrea: beh mi dovete scusare ma mi tocca scrivere dal computer dell'uni che è meraviglioso (ha anche msn) ma ha anche una tastiera del cavolo che fa un po' le bizze...
la foto (come è scritto) non è mia ma di confusedivision.... un tempo forse quel "per te" avrebbe avuto un significato... ora è più un "per me"...
la foto è fuorviante ma bellissima...
(ripassa pure quando vuoi, anche se sembra più una minaccia :P)

 

At 12 ottobre, 2006 12:57, Anonymous Anonimo

in effetti si, anche se a volte mi sento dentro il grande fratello... ghghghhghgh

 

At 13 ottobre, 2006 06:11, Blogger camelia

ciao noek,come va a bologna?
Credo di capire come ti senti, credo di vivere una situazione simile... solo a qualche km in + di distanza, senza poter tornasre a casa nei week end, o durante le vacanze, e parlando e studiando in inglese. Non abituarti alla tua stanzetta, lascia passare un paio di settimane e vedrai che la tua stanzatta la bramerai(sarai stanca), ma conoscerai tanta di quella gente che a casa ci starai pochissimo! ciao!

 

At 13 ottobre, 2006 13:13, Blogger Noek

camyyyy!!!
che bello sentirti...
come stai? spero bene...
ti linko subito...
su forza e coraggio per quest'anno...
in fondo (a parte imomenti di malinconia) è bello cambiare tutto...
aiuta a capire quali sono le cose che contano veramente per noi e le persone importanti

 

At 31 ottobre, 2006 14:56, Blogger Andrea (sdl)

scusa il ritardo, mi avevano disintegrato internet :D ora sono tornato, e come ben vedi, ripasserò.

riguardo la foto non l'avevo capito perchè probabilmente il browser che uso visualizza un pò male il post.

Andrea (sdl)