venerdì, ottobre 06, 2006
posted by Noek at 10:48



Ragazzi sto prendendo l'accento pisano da Eleonora (una mia compagna di corso)... è fantastico...

Ecco nella foto a sinistra potete vedere me (magari) che sfreccio sulla bici.... beh in realtà oggi ho dovuto tirar fuori il maglione dall'armadio perchè la temperatura si è abbassata notevolmente... e mi è già venuto un po' di raffreddore...

Beh ora devo sfrecciare veramente a lezione, son passata a dare un'occhiata vistoc he avevo una mezz'oretta... Però finita la lezione di semiotica scendo in laboratorio e scrivo un post più decente...

Se non mi addormento prima



Spirit in a material world

originally uploaded by fabbio

Etichette:

 
4 Comments:


At 07 ottobre, 2006 15:58, Blogger artemisia

Noooo!!!
L'accento pisano nooo!!!!

Piacerà tanto allo zio Henry, ma a me proprio no!!
Ma non c'è nessuno con un bell'accento? Non so, qualche napoletano...

 

At 09 ottobre, 2006 14:25, Blogger Noek

:P pochi... migliaia di calabresi e qualche siciliano...

 

At 12 ottobre, 2006 12:55, Anonymous Anonimo

beh io qui ho preso quello palermitano....

 

At 12 ottobre, 2006 15:21, Blogger Noek

bellissimo accento :)