lunedì, ottobre 09, 2006
posted by Noek at 14:30














#22 originally uploaded by iozenit


Come volevasi dimostrare ero troppo stanca per scendere di nuovo in aula computer...scusatemi...

ma eccomi qua


Alla tenera età di 19 anni capisco cosa significhi cambiar casa ma soprattutto.... ristrutturare casa....
un delirio completo

Mille cose da comprare, teli e giornali ovunque a coprire ogni milimentro libero... (ecchecavolo, ma non era un piccolo bilocale?) polvere, pittura, chiodi dappertutto... e poi... mille giri in bici alla ricerca di un elettricista o un ferramenta...
Oramai ho stretto amicizia con il negozio di idraulica (ci sono andata quattro volte)...

Per non parlare dell'ulteriore delirio chiamato IKEA... sabato secondo giro... ma non sicuramente l'ultimo perchè manca un sacco di roba... per ora ho preso il divanoletto, il mio materasso (finalmente la piazza e mezza è mia!!!!) con lenzuola piumone e ammenicoli vari, una cassettiera, una sedia, una scrivania....
Mancano all'appello: comodino, luci varie, due tavolini, tende, mensole, tappeti e tutti gli accessori (che recupererò)...
Sto quasi pensando di lanciare una sottoscrizione per la mia casetta (che poi so diventerà la casetta di tutti gli amici che passeranno di qui), una spezie di lista nozze.... o litsa rimborso... io compro e pago e poi gli altri mi danno un contributo :P
Non sarebbe una brutta idea... credo...
Intanto comincerò metttendo l'annuncio... cerco una coinquilina...
(mi vedo già stracarica di fogli col mio rotolo di scotch in via Zamboni e dintorni... e a fissare appuntamenti alle ore più assurde....)

Oggi mi sento decisamente molto trottola

Etichette:

 
3 Comments:


At 09 ottobre, 2006 19:27, Blogger Henry

non sai che invidia! gustati ogni minuto di questa leggerezza (e anche un po' pazzia) che stai vivendo. e' la malta per i tuoi ricordi piu' belli che sicuramente costruirai a milioni nei prossimi mesi.

spero che tra tutte le cose che prenderai da ikea ci sara' anche un bel bicchiere a pancia larga in cui verserai il vino quando verro' a trovarti (nel caso non si fosse capito era un auto-invito ;))

 

At 10 ottobre, 2006 15:00, Blogger Noek

:) grazie....
ottimo consiglio il bicchiere...
ti aspetto con una bottiglia di vino in mano :)

 

At 12 ottobre, 2006 12:57, Anonymous Anonimo

ma no dai non fare tuto ora tanto tra un anno butterai tutto all'aria per cambiare...ghghghhghgh