mercoledì, novembre 29, 2006
posted by Noek at 15:02




















photo facce di pace, socks and stripes
originally uploaded by auro




Domenica 27 novembre 2006

Primo esame dato..... tensione e aspettative.. tutto sciolto in una sera ora non sembra più così importante il voto si saprà... ma ora pare lontano...

una settimana di tensione e relax
la riunione organizzata anche da me è andata bene
il tema (vedi post) è piaciuto... e la risposta è giunta...
sono contenta, mi sento bene
rilassata

forse è il fatto che mi sono alzata a mezzogiorno
ho fatto un pomeriggio di shopping e foto...

o forse è il fatto che sono arrivata a concludere che è inutile e controproducente farsi troppi castelli o aspettative... ma solo darsi da fare e quello che ne verrà verrà... e lo accetterò

o forse è che mi sono sentita gratificata della fiducia riposta in me da un'amica in difficoltà

o forse perchè sabato salendo sui colli mi sono scrollata di dosso molte cose... respirando a pieni polmoni (anche un po' accaldata)

o forse è che l'altra sera in gonna e stivali non mi riconoscevo quasi... e mi sentivo davvero bene

o forse è il fatto che mi sento davvero a casa, qui sul divano.. mi sento bene anche in una serata solitaria,
perchè so che non sono sola,
c'è betty e ci sono tante persone diverse... qui vicino a me, a bologna, ma anche a genova...
finalmente ci sono.. sono a casa e sto bene, sono soddisfatta...

non so quanto si possa capire dall'esterno questo sentimento di pienezza
in effetti non so quanto noi possiamo capire dei sentimenti degli altri, per quanto ci sforziamo di indagarli (senza contare il fatto che spesso nememno ce ne curiamo)... ma questo è un altro discorso...

resta il fatto che sto bene...

e che forse ho anche un'espressione ebete sul viso

Etichette: ,

 
4 Comments:


At 01 dicembre, 2006 11:54, Blogger Noek

grazie :)

 

At 08 dicembre, 2006 15:23, Anonymous Anonimo

in ritardo ma AUGURONI!!!!!!

 

At 11 dicembre, 2006 10:27, Blogger Noek

@kharim: grazie :)è bello risentirti