martedì, ottobre 17, 2006
posted by Noek at 11:14



In a small cafe origginally uploaded by Pensiero

Serata e nottata inquieta

per due motivi:

1) ho infranto il voto di non vedere film romantici prima di andare a dormire

2) Giulia, la mia compagna di stanza non è rientrata a casa stanotte, lei non esce mai, va a letto alle 22... ieri sera è uscita con un ragazzo che ha conosciuto all'uni, aveva detto che sarebbe rientrata per le 23.. invece... non è rientrata...

io non ho nemmeno il suo numero di cellulare... immagino che non sia successo nulla di grave, anzi, ma non posso fare a meno di stare in ansia...

le ho lasciato un biglietto sul letto con il mio numero e la richiesta di un messaggio di rassicurazione...

mi sento come una mamma apprensiva... è strano, fa un certo effetto...

Etichette: , ,

 
4 Comments:


At 19 ottobre, 2006 07:02, Blogger nemo

hai avuto notizia noekina???
e fatt sentire ogni tanto...
baciii

 

At 19 ottobre, 2006 13:07, Blogger Noek

beh poi mi ha mandato un mess è rimasta a dormire a casa di lui ma non aveva il mio numero per avvisarmi.. comunque tutto ok...

mi sono sentita molto mamma apprensiva.. però è bello crea un legame particolare :)

 

At 20 ottobre, 2006 15:54, Blogger Dottor K

Hai perfettamente ragione.
E' l'indifferenza che ci deve spaventare, quella sì che ci trasforma in veri mostri.

 

At 20 ottobre, 2006 22:43, Blogger artemisia

Questa cosa è successa anche a me, dividevo la stanza d'albergo con una collega sulla trentina, sposata, e lei non è rientrata...come te, mi sono preoccupata...poi invece s'era addormentata sul divano a casa di uno conosciuto in un locale!