lunedì, dicembre 11, 2006
posted by Noek at 11:00
















photo bambù originally uploaded by loungerie


Sono successe tante cose in questi giorni...

un weekend di visita di un amico e tre giorni di visita dei miei genitori (che bello non lavare i piatti per tre giorni però.... piccoli attentati alla mia autonomia)

un matrimonio (non il mio)

una telefonata (molto gradita)

un furto (del mio portafoglio...) con abbordaggio di carabiniere annesso

una settimana di devasto dal mercoledì al mercoledì

una festa di facoltà

l'apertura del cineclub domestico

tentativi di inzio studio

decisione di diventare domatrice di lup(etti)

il mio possibile ingresso in un'emittente locale (radio fujico)

una serata al cassero (locale dell'arcigay)

la scoperta della lavanderia sotto casa

un maldestro cambio di colore di capelli

il mio primo (e forse ultimo) 28!!!!

e boh..... mille altre cose che ho fatto al di fuori della mia consapevolezza.....




ps: giuro che domani con più calma carico nuove foto e scrivo un post decente

Etichette: , ,

 
2 Comments:


At 11 dicembre, 2006 11:12, Anonymous Anonimo

e ora i capelli come stanno??

 

At 12 dicembre, 2006 14:34, Blogger Noek

viola, neri e castani.... :P