domenica, aprile 30, 2006
posted by Noek at 01:28





















Che bella serata, che bella sensazione

leggerezza, assenza di sonno, serenità, aspettativa...
mi scorre dentro molta energia
molta sicurezza che non sapevo di avere, molta fiducia in me, nelle persone che mi sono accanto, nella vita.....

Vivere
sembra banale, ma bisogna lasciarsi vivere...
carpe diem?
forse....
preferisco dire... gustarsi l'attimo...
senza piccoli o grandi rimpianti.....
senza "e se?"

l'attimo con la sua essenza di energia, sogno e realtà
mi trascina in un vortice, mi fa sentire leggera....
Adoro fluttuare.....

Etichette:

 
4 Comments:


At 30 aprile, 2006 11:01, Blogger Henry

la percezione, la scoperta della leggerezza e' una grandissima conquista. tienila stretta e goditi questi momenti...

 

At 30 aprile, 2006 12:16, Blogger Noek

mi sa che ora andrò a suonarte la chitarra felice e sollevata..... :)

 

At 30 aprile, 2006 18:23, Blogger artemisia

Io leggendo il tuo blog ho spessissimo la sensazione di leggere me stessa com'ero alla tua età. È una sensazione stranissima ma bella.

Sono d'accordo con Henry!

 

At 30 aprile, 2006 22:31, Blogger Noek

beh allora se il futuro promette così bene sono ancor più contenta....

ragazzi sono in fibrillazione...
sono invasa dall'iperattività pre-partenza :P