domenica, gennaio 28, 2007
posted by Noek at 10:09

Chi mi conosce di persona sa della mia mania per la musica
non sono una persona dai gusti molto difficili
anzi...
sono una gran consumatrice di musica....
mi accompagna sepre,
per strada, in macchina, a casa durante i lavori domestici, mentre sono in bagno, mentre studio, prima di dormire e la mattina appena sveglia...
Poteva quindi mancare la musica nel mio blog?
Certo che no....

Ecco che mi sono fatta contagiare da henry e arte ed ecco a voi la mia compilation che potete trovare nella colonna dei link....

un buon modo per entrare davvero nel mio mondo...
buon ascolto

Etichette: ,

 
1 Comments:


At 29 gennaio, 2007 21:16, Anonymous Anonimo

onorato dalla citazione non vedo l'ora di avere tempo per ascoltarla un po'...(oggi e' stato terribile)