sabato, dicembre 30, 2006
posted by Noek at 16:23

Vi ho già presentato a spizzichi e bocconi la mia seconda famiglia...
forse in un centinaio di post riuscirò a raccontarvi qualcuno dei mille ricordi che ho impressi in me...



















E pensare che l'anno scorso la vivevo in maniera completamente diversa...
(eh lo so sono una persona lunatica e influenzabile a volte)
scazzi, fastidio, pochissima voglia.. ho resistito con le unghie e i denti fino al campo
e lì la svolta (volo a parte)...
mi è tornata la malattia e stavolta mi sa che sarà dura a morire

la malattia e l'innamoramento per la vita di comunità, per questa comunità, per il sentirsi dipendenti dagli altri e così legati da essere liberi di dirsi ciò che si pensa...
sono innamorata delle giornate passate insieme, della semplicità delle parole e degli scherzi, del bagaglio di ricordi che abbiamo in comune, della condivisione di tutto dei momenti più belli e dei momenti più brutti...
Ognuno ha visto il meglio e il peggio dell'altro... e lo accetta così come è...
ne apprezza i cambiamenti...

tornando dopo mesi ho visto i cambaimenti e ne sono stata orgogliosa
e mi sono sentita sempre a casa....
perchè in fondo loro (famiglia e qualche amico a parte) sono ciò che più mi lega a Genova...
ecco perchè ho pensato in questi giorni che la mia vita senza di loro sarebbe più vuota e che mi vedrei molto bene tra qualche anno in comunità capi....

perchè questo è il cammino più bello che io abbia mai fatto e voglio continuare a camminare...

Etichette: , ,

 
2 Comments:


At 04 gennaio, 2007 08:40, Blogger artemisia

Scusa Noek ma quello seduto nella foto con la ragazza è tuo fratello?

(ma che sòcera impicciona che sono!!!)

Bellissimo post. Sei fortunata, e sono contenta che lo capisci.

 

At 04 gennaio, 2007 11:31, Blogger Noek

sì è il mio tatone :)

grazie... sì mis ento molto fortunata :)