mercoledì, gennaio 10, 2007
posted by Noek at 13:35


Mi mancava la mia casetta
le mie abitudini
la mia libertà....








Mi mancavano i miei amici,
lo shopping con la Ele o i film con Betty (che dopo aver noleggiato "Lucia e il sesso" non avrà mai più il permesso di andare da blockbuster da sola)...
Mi mancava la bici (infatti i chili di troppo di Natale si fanno sentire), la conad, le lavatrici e tutte le mie pratiche burocratiche...

Si prospetta però un periodo di studio intenso per gli esami, ma anche di grandi concerti...
Venerdì gli skiantos, sabato Giuliano Palma, poi i Giardini di Mirò, Blink182, Caparezza, Africa e chi più ne ha più ne metta....
ecco come spenderò il frutto del mio lavoro a capodanno...

Sono contenta... contenta di sentirmi a casa, trovare tutto così familiare e nonostante ciò scoprire sempre cose e persone nuove...

Sono tornata!!!!!

Etichette: ,

 
2 Comments:


At 10 gennaio, 2007 21:25, Blogger artemisia

Buon lavoro allora, cara Noek!

 

At 10 gennaio, 2007 23:04, Anonymous Anonimo

i migliori sono gli skiantos!!!